Esperimenti sulla produzione domestica

Continuo a sperimentare ....ho rinnovato la mia guida al kefir riutilizzando le mie immagini e scrivendo il testo in inglese. Potete vedere qui a lato nella barra dei VIDEO MIEI le mie ultime fatiche. Intanto sto aumentando la produzione del kefir e ho già cominciato a congelarne piccole quantità in vasetti di vetro. Il caldo di questo ottobre li fa crescere rigogliosamente e io ottengo una grande quantità di prodotto...Non vi preoccupate, non va perduto! Quando mi presento a casa di parenti e amici ne porto sempre con me un vasetto e devo dire che non lo rifiuta nessuno (parlo del prodotto pronto da mangiare!). Non ho ancora indagato sul motivo di questo nuovo atteggiamento...voi che ne pensate? Sarà perchè se ne parla tanto su tutti i media? Sarà perchè vedono me e la mia famiglia godere di una discreta salute? Sarà per via della crisi economica...oppure semplicemente perchè se lo ritrovano bell'epronto e sanno con quanta attenzione lo preparo? Sul sapore storcono tutti il naso...di certo non è il mascarpone...ma vi risulta che il mascarpone abbia proprietà salutari???
Avete notato che ho attivato i miei feed? Vi consiglio di iscrivervi ai miei feed, ho intenzione di raccontarvi ancora di più!

Commenti

Post popolari in questo blog

Fermentazione del Kefir: come evitare di renderlo troppo acido

Fermentare il latte con la yogurtiera fa bene al Kefir?

Produzione Kefir: impara come moltiplicare i fermenti vivi