Buona domenica con il Kefir


Stamattina ho preparato il Kefir, nonostante il freddo di dicembre, dalla finestra entra una bella luce calda. E' quasi Natale e tra poco mi dedicherò a decorare la casa e anche alla lista dei regali da fare!
Quest'anno mi è capitato tante volte di portare in dono un barattolo del mio Kefir; quando lo consegno già preparato e pronto da mangiare...faccio sempre una bella figura!! Il mio Kefir è denso e per niente acido, buonissimo anche senza aggiunta di miele o zucchero. Per fortuna continuo a produrne in grande quantità e a congelare le eccedenze di fermenti. Qualcuno che mi aiuta a mangiarlo si trova sempre...
Auguro a tutti quelli che passano per questo Blog un bellissimo Natale e tanta serenità per l'anno nuovo.
Oggi vi lascio la foto del Kefir con il siero ben diviso nel barattolo e a fianco il Kefir pronto da mangiare....continuo la mia ricerca per accontentare tutti quelli che desiderano ricevere i miei fermenti, la lista si sta allungando, scrivetemi e prenotate il vostro Elisir!
Auguri Kefirosi a tutti!

Commenti

  1. iao sono simona!!complimenti per il sito!!è stupendo!!io sarei interessata a ricevere i grano di kefir....te ne sare grata!!io ho una mia amica che è di macerata....in caso potresti dare a lei qualke grano!!grazie in anticipo!!la mia mail è xina82@libero.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Scrivi la tua domanda o riflessione sul Kefir di latte, ti risponderò in breve tempo!
info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

Fermentazione del Kefir: come evitare di renderlo troppo acido

Fermentare il latte con la yogurtiera fa bene al Kefir?

Produzione Kefir: impara come moltiplicare i fermenti vivi