Il Kefir di latte si diffonde in Italia

Quando ho deciso di scrivere su un Blog la mia avventura con il Kefir non sapevo dove mi avrebbe portato la condivisione virtuale.
Oggi so che è stata una buona idea...almeno buona quanto il mio dolce Kefir! Negli anni ho conosciuto tantissime persone...con i commenti e soprattutto con le mail private.
Non ho mai avuto problemi con strani corteggiatori o con lo SPAM...riguardo al Kefir sono tutti serissimi e mirati all'argomento trattato dal Blog.
Il cibo naturale e biologico ha una audience sempre più vasta, le persone si informano e scoprono l'importanza di consumare un prodotto genuino.
Il lato economico della questione compensa anche le spese insostenibili dei farmaci da banco e dello stress digestivo dovuto ai cibi confezionati e di rosticceria.



Sono contenta di come si sono sviluppate le cose, da qualche settimana ho iniziato a distribuire il mio Kefir a quanti me lo hanno chiesto e già adesso c'è in giro per l'Italia qualcuno che si produce in casa il proprio Kefir seguendo le mie orme!.

Scrivo quasi parallelamente anche su un Blog ospitato su altra piattaforma gratuita: Magico Kefir
Mi piace l'idea di diffondere la cultura del Kefir!


Saluti Kefirosi a tutti!

Commenti

Post popolari in questo blog

Fermentazione del Kefir: come evitare di renderlo troppo acido

Fermentare il latte con la yogurtiera fa bene al Kefir?

Produzione Kefir: impara come moltiplicare i fermenti vivi