Hai sentito parlare del Kefir di latte?





Affrontiamo il fine settimana
pensando a consumare cibi sani e ricchi di proprietà benefiche.Per prepararci all'estate non posso che consigliare un uso costante e giornaliero del Kefir di latte. A colazione, prima di prendere il caffè e dopo aver bevuto un litro e mezzo di acqua del rubinetto...io mangio sempre una bella tazza di Kefir di latte. Per rendere il gusto appetibile al mio palato goloso, aggiungo qualche goccia di caffè addolcito da mezzo cucchiaio di miele di acacia. Mescolo il tutto con abbondante Kefir di latte denso e appena preparato.
In questo modo sono certa di nutrirmi con tanti ottimi lactobacilli buoni e la dolcificazione è a mia totale discrezione!
Nessun prodotto che si trova al supermercato mi offre la stessa sicurezza nell'elenco dei suoi componenti.
Se desiderate iniziare la vostra produzione di Kefir di latte non dovete fare altro che inviarmi una mail ed io vi risponderò privatamente con tutte le informazioni necessarie.Non vi prometto miracoli ne voglio vendervi carte di credito!!
Scrivo sul web alla ricerca di quanti hanno sentito parlare del Kefir e non sanno come e dove procurarsi i fermenti originali.
Una semplice mail non ha mai costretto nessuno a fare o dire cose inappropriate...potete scrivermi tranquillamente e scoprirete che quello di cui parlo sono cose serie!
(i biscotti che vedete nella foto di questo articolo sono assolutamente opzionali!)

Commenti

  1. come faccio ad avere il kefir da latte???
    grazie, camillo
    risposta a raraavis77@hotmail.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Scrivi la tua domanda o riflessione sul Kefir di latte, ti risponderò in breve tempo!
info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

Fermentazione del Kefir: come evitare di renderlo troppo acido

Fermentare il latte con la yogurtiera fa bene al Kefir?

Produzione Kefir: impara come moltiplicare i fermenti vivi