Masticare i fermenti del kefir: sono commestibili!

E' vero: i fermenti sono commestibili! Si possono mangiare mischiati nel filtraggio meno selettivo oppure da soli come una specie di gomma da masticare. Dal commento della nostra amica Anna abbiamo letto delle abitudini del figlio:
-"forse dirai..."che scatole!me la ritrovo dappertutto!!!"Io in casa ho il più grande che quando mi vede filtrare il kefir mi assilla per dargli qualche granulo da mangiare!ogni tanto gliene do qualcuno dandogli dell'assassino!!!lui dice che sono molto buoni che sembra di masticare una gomma al sapore di latte!cerca di farli mangiare anche e me,ma io non ho il coraggio e credo che non lo avrò mai."-

A me è capitato di mangiarne solo per caso, devo assolutamente provare a masticarne qualcuno...questa prova devo farla...promesso!

Cara Anna non sei così invadente, mi piacerebbe che altri lettori di questo Blog ci raccontassero delle loro esperienze, fino ad allora ti prego di non farmi mancare il tuo appoggio e la tua compagnia!!
Ciao a tutti, è stata una dura settimana per me, ho disegnato un nuovo Alfabeto decorativo e ho scritto molto sul web...come avrei resistito allo stress senza il Kefir??
Chi volesse iniziare a produrre il Kefir di latte per masticare i fermenti vivi, può visitare la pagina INFO FERMENTI e apprendere il semplice modo per ottenere tutte le informazioni necessarie.

Commenti

Post popolari in questo blog

Fermentazione del Kefir: come evitare di renderlo troppo acido

Fermentare il latte con la yogurtiera fa bene al Kefir?

Produzione Kefir: impara come moltiplicare i fermenti vivi