Mangiato troppo? Il kefir ti salva dal cenone!

Mentre finisce il 2009, prepariamoci ad accogliere il nuovo anno con energia e ottimismo. Quelli di voi che hanno potuto consumare, durante le feste, una buona porzione giornaliera di Kefir di latte, sanno bene come sia più semplice digerire i pasti. L'organismo ha risentito meno della dieta ricca di zuccheri e grassi tipici delle tavole italiane.
I fermenti del Kefir di latte donano i loro benefici a tutti i livelli, compreso il lato economico della salute!
Il metabolismo della digestione è attivato in modo del tutto naturale e la cena della vigilia così come il pranzo di Natale sono solo dei bei ricordi!
Non mi stancherò mai di dire quanto sia semplice e sorprendente regolarizzare l'attività dell'intestino e migliorare la flora batterica che combatte il mal di pancia da digestione lenta e difficoltosa.
Il Kefir aiuta a digerire le feste

Auguro a tutti di poter assaggiare presto questo Elisir naturale chiamato Kefir di latte, prometto di impegnarmi anche nel 2010 a diffondere e distribuire le mie eccedenze a chi ne farà richiesta.
I fermenti del Kefir crescono in continuazione e viaggiano per tutta la Penisola entrando nelle case dei più avveduti salutisti ma anche dei curiosi naturisti e pure dei nostalgici delle antiche tradizioni materne.
Ringrazio di cuore chi ha avuto fiducia in me e mi ha assegnato il compito di far viaggiare i fermenti vivi fino alle loro case.
Ho trovato in questo anno solo persone incredibilmente gentili e serie, grazie a tutti!
Saluti Kefirosi

Commenti

  1. Le tue foto sono sempre cosi belle e cosi appetitose! Direi che ora,dopo le grandi mangiate, più che mai è il momento giusto per consumare qualcosa di leggero e salutare proprio come il kefir. Un abbraccio carissima!:)

    RispondiElimina
  2. ciao,anche se non lascio più tanti commenti sono sempre quì a dare una sbirciatina al tuo blog!approfitto di questo per augurarti i miei più calorosi auguri.continua così sei grande.

    RispondiElimina
  3. @martinia: siamo sicure che le grandi mangiate siano finite?? Stasera ho mangiato panettone e kefir..tanto per non smentirmi! Un abbraccio caloroso e un sorriso, torna quando vuoi!:-)

    RispondiElimina
  4. @anna: continua a sbirciare anche l'anno prossimo...sai a volte trovo l'entusiasmo di continuare proprio dai commenti come il tuo!! Buon anno Nuovo a te e alla tua famiglia!

    RispondiElimina

Posta un commento

Scrivi la tua domanda o riflessione sul Kefir di latte, ti risponderò in breve tempo!
info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

Fermentazione del Kefir: come evitare di renderlo troppo acido

Fermentare il latte con la yogurtiera fa bene al Kefir?

Produzione Kefir: impara come moltiplicare i fermenti vivi