Elimina una X con il Kefir di latte: dieta facile e sobria

In alternativa agli alimenti proposti nelle diete ipocaloriche, il Kefir di latte può aiutare chiunque a perdere peso senza spendere un patrimonio. Un bel risparmio da investire nei nuovi capi di abbigliamento della taglia che desiderate! In sostituzione dei vari beveroni al sapor di cioccolato o delle pastiglie dal contenuto misterioso, il Kefir ha un grande valore nutritivo al solo costo del latte che si usa per produrlo. Aggiungendo il Kefir di latte alla vostra dieta povera di grassi e condimenti, non dovrete più nascondere ai vostri amici le ragioni del graduale e visibile dimagrimento. Potrete richiedere al medico di segnarvi un completo esame del sangue ed avrete la prova che non siete anemici e il fegato lavora a meraviglia! Quante volte vi è capitato un giramento di testa, un vuoto allo stomaco e una mancanza di energia che vi fa sentire un bradipo? Non siete stanchi di soffrire la fame per sgonfiarvi un po' e rientrare nei vecchi jeans?
Alimento naturale a base di latte fermentato dai fermenti vivi del Kefir

Tornate a sorridere di fronte all'esigenza di nutrirvi per saziare anche l'anima! Il Kefir di latte vi riconcilia con la Natura e i suoi doni semplici, senza effetti collaterali indesiderati. Al posto di masticare 33 volte prima di inghiottire, provate la formula del preparare in casa il vostro Kefir di latte. Mentre filtrate il siero e liberate i fermenti vivi dal composto morbido e bianco, potete fantasticare sul piacere di gustare il Kefir con un biscotto o con qualche pomodorino fresco e mais.
Il Kefir di latte è il medium che esalta gli alimenti dolci o salati....e ancora meglio: tutti i cibi senza condimenti aggiunti!
Noi italiani facciamo una grande distinzione tra dolce e salato, il cervello non accetta facilmente sapori misti, agrodolce, amaro o acido.
Con il Kefir di latte non è necessario rinunciare alla naturale sapidità degli altri alimenti. Il gusto del Kefir è in armonia con tutti i cibi della classica dieta mediterranea e appaga il desiderio di godersi la vita anche a tavola.
Iniziate subito a mangiare Kefir di latte al posto delle merendine industriali, potreste perdere fino a 3 Kg in un mese con questa semplice ed economica rivoluzione nella vostra dieta quotidiana!

Commenti

Post popolari in questo blog

Fermentazione del Kefir: come evitare di renderlo troppo acido

Fermentare il latte con la yogurtiera fa bene al Kefir?

Produzione Kefir: impara come moltiplicare i fermenti vivi