Flora intestinale equilibrata mangiando il Kefir tutti i giorni

Mangiare una mela coltivata senza pesticidi e conservanti, crea l'illusione di bonificare l'organismo dall'accumulo di sostanze chimiche nocive. Se la dieta è squilibrata e la vita stressata, una mela non basta! La flora intestinale deve reagire ogni giorno a troppi elementi creati in laboratorio; medicine, condimenti, aromi e coloranti circolano nell'apparato digerente indebolendo la naturale risposta al cibo  ingerito. Mangia tutte le mele che vuoi ma aggiungi il Kefir di latte alla tua dieta quotidiana e aiuterai davvero la flora intestinale a funzionare al 100%
Elementi del Kefir: siero, latte e composto filtrato

Per ottenere tutti i benefici del Kefir è necessario introdurre una quantità costante di composto fresco. Un solo spuntino o una colazione saltuaria a base di Kefir non è sufficiente per vedere dei veri cambiamenti nella digestione. Il Kefir deve diventare una sana abitudine 365 giorni all'anno.
Iniziate a produrre in casa il vostro Kefir di latte; usate solo fermenti vivi vigorosi e ben nutriti con latte intero fresco. 

Sembra incredibile ma fare il Kefir in casa è il modo più economico esistente per avere a portata di mano tutto il Kefir di cui avete bisogno.

Giorno dopo giorno accadrà il miracolo:
Se c'è un incendio nel vostro stomaco, il Kefir sarà un pompiere solerte.
Se lo stress litiga con il sonno, il Kefir sarà un arbitro pacificatore.
Se siete perseguitati dalla fame nervosa, il Kefir sarà un ristoratore calmante.

Sfidatevi a provare i benefici del Kefir, senza cambiare nessuna delle vostre abitudini consolidate! I miracoli non avvengono in 20 giorni... e scordatevi di togliere il medico di torno mangiando una mela!

Commenti

Post popolari in questo blog

Fermentazione del Kefir: come evitare di renderlo troppo acido

Fermentare il latte con la yogurtiera fa bene al Kefir?

Produzione Kefir: impara come moltiplicare i fermenti vivi